La Vetreria Artigiana Martuzzi propone un’idea originale ed innovativa per la tua cucina.
L’utilizzo del vetro come rivestimento, in questo caso lo schienale della cucina, posizionato tra il top della cucina e i pensili con lo scopo di proteggere il muro dagli schizzi. Diverso e raffinato, non il solito rivestimento in piastrelle.
Gli schienali cucina vengono realizzati in vetro temperato e retro laccato, solitamente in bianco o nero, nulla vieta di usare il colore che più si addice al tuo arredamento! Questi schienali sono facilmente lavabili ed incredibilmente resistenti.
Un rivestimento in vetro rappresenta un accessorio di design, moderno e innovativo e si può predisporre anche per accessori di tipo magnetico con un effetto di sicuro impatto.
L’utilizzo del vetro temperato permettere di realizzare su misura qualsiasi tipo di vetro anche con scassi e asole per le prese elettriche e i rubinetti anche già installati.
Buongiorno, dobbiamo completare una cucina già esistente. Ci serve lo schienale e mi piacerebbe vetro temperato
Le misure sono le seguenti: 166 cm + 252 cm altezza 80 cm.
Buongiorno, dobbiamo completare una cucina già esistente. Ci serve lo schienale e mi piacerebbe vetro temperato.
Si può avere un preventivo?
Le misure sono le seguenti: 166 cm + 252 cm altezza 80 cm.
Sono interessata che prezzo fa al metro
Distinti saluti
Sono interessata che prezzo fa al metro
Distinti saluti
Buongiorno io ho le mattonelle solo frontali perché laterali non mi piacciono cosa potrei mettere laterale ?ho visto questo vetro le mattonelle sono bianche ma non lisce
Dovrei fare alle mattonelle sovrapposizione
Buon giorno ho bisogno schienale paraschizzi per cucina misura Lunghezza 150 ×60cm di vetro temperato grazie
Buon giorno che prezzo fa al metro quello magnetico
Buongiorno,abbiamo montato uno schienale in vetro temprato 6 mesi fa. Il vetro non era retro laccato ed ora ci troviamo moscerini e ragnetto che si infilano da non so dove e muoiono lì. Vorrei trovare una soluzione senza dover rimuovere il vetro già esistente. È possibile posizionare uno sopra?